Supporto clienti

+390287197755

Consegna gratuita

A partire da € 60,00

Carrello0,00 €
Ricerca

Product was successfully added to your shopping cart.

Spese ordini e resi

Il cliente che effettua acquisti sul sito Verdelime.it, accetta senza alcuna riserva, dopo aver letto con cura la normativa, le condizioni di vendita e le relative modalità di restituzione; qui di seguito vengono elencate le condizioni generali, valide in qualsiasi caso, fatta eccezione per eventuali deroghe che saranno comunicate espressamente, e in maniera esclusiva, per iscritto. Le modalità di pagamento sottostanno alle condizioni di vendita presenti nella sezione «note legali»
Il trasferimento di proprietà della merce risulta effettivo non appena viene intrapreso il procedimento di spedizione e l'acquirente, di conseguenza, accetta gli eventuali rischi che possono verificarsi durante la consegna; Verdelime si impegna a garantire un sistema di trasporto tale da ridurre qualsiasi tipologia di danni e disagi. In caso di mancata consegna per motivi non direttamente imputabili al venditore (errato indirizzo, acquirente non pervenuto), Verdelime non si ritiene responsabile per tali disagi. Il venditore si impegna a rispettare i tempi di consegna (3-5 giorni lavorativi) ma, nel caso in cui questi non vengano effettivamente rispettati, l'acquirente può ricorrere a una raccomandata e annullare il suo ordine senza costi aggiuntivi e con la restituzione dell'intera somma. Tuttavia queste disposizioni non verranno applicate per causa di forza maggiore. Si deve inoltre tenere in considerazione il fatto che alcune tipologie di merce (particolari confezioni regalo, prodotti personalizzati) non potranno essere restituite senza prima aver contattato Verdelime e aver ricevuto un consenso scritto e le eventuali istruzioni di consegna. Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro, e non oltre, i 7 giorni dalla data di consegna fornendo gli imballaggi originali per poter ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto difettoso. Oltre tale data, Verdelime accetterà la restituzione di eventuali prodotti che rientrano in tali categorie e alle seguenti condizioni: - l'acquirente non è soddisfatto dell'acquisto e potrà restituire i prodotti avendo a carico solo la tassa di consegna; - i prodotti vengono rispediti per una motivazione direttamente imputabile a Verdelime e indipendente dall'acquirente, e si impegna ad avviare le procedure di rimborso.
Verdelime propone una assoluta garanzia di qualità dei suoi prodotti e si impegna a rimborsare eventuali prodotti difettosi o non conformi, per poter ottenere una assistenza tecnica e possibile inviare una mail direttamente al sito, che avrà cura di rispondere nel più breve tempo possibile.
Verdelime non si ritiene responsabile per eventuali danni causati da un utilizzo scorretto dei prodotti messi in commercio e, per far fronte a ciò, fornisce per ogni prodotto accurate e dettagliate schede tecniche, correlate di avvertenze e precauzioni d'uso che possano prevenire il verificarsi di tali inconvenienti.
Precauzioni d'uso L'acquirente che utilizza oli essenziali deve tenere in considerazione la loro natura e porre particolare attenzione nel loro impiego, che può rivelarsi dannoso se non effettuato in maniera corretta. Per ovviare a tali inconvenienti, è bene leggere con attenzione le precauzioni d'uso e le avvertenze, disponibili per ogni prodotto. Inoltre gli oli essenziali proposti da Verdelime contengono principi attivi che non possono, in alcun modo, essere validi per cure mediche e automedicazioni e, un tale utilizzo, esula dalla nostra responsabilità diretta.
I prodotti ordinati su verdelime.it vengono spediti con Corriere Espresso GLS in tutta Italia e isole maggiori. Per ordini di importo inferiore ai 60,00€ (IVA INCLUSA, al netto di eventuali sconti) Costo di spedizione 7,90€ Per ordini di importo superiore ai 60,00€ (IVA INCLUSA, al netto di eventuali sconti) Costo di spedizione gratis Il rifiuto della merce da parte del cliente, per un qualsiasi motivo, comporta comunque il pagamento delle spese di spedizione comprese quelle necessarie per il ritorno della merce presso il nostro deposito.
Le spedizioni partono e vengono consegnate nei giorni lavorativi dal lunedì' al venerdì'. Attenzione per gli ordini effettuati di venerdì, la spedizione partirà dal lunedì successivo. Il corriere espresso provvederà poi a consegnare la merce acquistata entro i 3 giorni successivi ad esclusione del sabato, domenica e giorni festivi. Si consiglia di fornire sempre un recapito telefonico per eventuali o necessarie comunicazioni inerenti alla spedizione.
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne, i prodotti verdelime vengono spediti tramite Corriere Espresso GLS imballati nella green box con adeguata protezione agli urti. Ogni ordine è identificato con un "tracking number” inviato al cliente al momento della spedizione e con il quale è possibile verificare on-line l´esatta posizione del pacco spedito. Queste informazioni sono disponibili online dopo 8 ore circa dall´evasione dell´ordine. i ricorda che la merce viaggia sotto la responsabilità del cliente. nota: In caso di ricezione di scatola/imballo non conforme e/o manomesso, la spedizione deve essere accettata con “riserva” specificandone il motivo (es. scatola aperta, scatola rotta, etc). Non verranno accettati reclami e resi sulle spedizioni se non indicato su bolla di consegna la sopracitata dicitura. Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, GLS lascerà un avviso. Il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede GLS. Trascorsi dieci giorni di giacenza si procederà al recupero del credito e delle spese dovute a carico del cliente. nota bene: non è responsabile in alcuna maniera, di aggravi dei costi nei casi di giacenza per indirizzo errato, destinatario assente o altro. Per qualsiasi chiarimento, informazione o problema inerente le spedizioni, contattare l’indirizzo email: info@verdelime.com Non si accetteranno reclami sulle spedizioni trascorsi dieci giorni dalla ricezione della mail contenente il tracking number.