Supporto clienti

+390287197755

Consegna gratuita

A partire da € 60,00

Carrello0,00 €
Ricerca

Product was successfully added to your shopping cart.

Pura Efficacia

Pura Efficacia

Verdelime è pura efficacia, prima di tutto.

Perché purezza è sinonimo di efficacia certificata da studi scientifici. Sono necessarie solo poche gocce di un elisir 100% puro Verdelime per garantire idratazione, elasticità, tonicità, luminosità e compattezza alla pelle ritardando invecchiamento e inestetismi. Non è un sogno, la natura racchiude in se una forza rigeneratrice prorompente capace di “guarire” la pelle dai segni di stress, inquinamento e vita sedentaria.

Senza sofisticazioni, additivi, coloranti o contaminazioni chimiche, i principi attivi che la natura offre possono essere assimilati più facilmente dalla pelle. Un piccolo segreto tanto semplice quanto innovativo che rende i prodotti Verdelime elisir 100% puri, unici e speciali. Ritorna all’essenza della cosmetica e riscopri come il cuore vitale di oli, burri e argille possono essere essenziali per la tua pelle. 

----------------------------------------------------------------------

LA DOTT. BARBARA BERTOLI RISPONDE

----------------------------------------------------------------------

 

Dott. Barbara BertoliQUANTO PRODOTTO DEVO UTILIZZARE?

Applica 4 gocce di elisir 100% puro Verdelime sulla pelle del viso e massaggia con movimenti circolari. Purezza è sinonimo di attività concentrata, non hai bisogno di eccedere con il prodotto per garantirti l’efficacia cosmetica.

 

ALLA MATTINA HO POCO TEMPO, COSA POSSO USARE?

Inizia sempre la giornata con un bagno di vitamine con una velocissima vaporizzata di un’acqua essenziale di frutta. La tua pelle sarà vitalizzata e protetta dallo stress tutto il giorno. Applica il trucco e sei pronta per la giornata. 

 

HO PAURA DI AVERE LA PELLE UNTA USANDO UN OLIO

Gli oli Verdelime sono elisir 100% puri e devi usarne solo poche gocce. Il segreto è massaggiare l’olio sempre sulla pelle umida, così anche chi ha le pelle grassa può apportare elasticità e nutrimento senza effetti collaterali.

 

PER IL MASSIMO DELL’EFFICACIA ANTIRUGHE COSA MI CONSIGLI?

Come booster nel tuo trattamento devi sempre ricordare di fare la maschera di argilla una volta alla settimana. L’argilla pura detossifica e ossigena la pelle permettendo l’assimilazione dei principi attivi anti rughe.

 

LA MASCHERA DI ARGILLA MI SECCA LA PELLE

La maschera di argilla è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più secche e sensibili. Il segreto è mantenere sempre umida la maschera vaporizzando acqua essenziale oppure coprendo il viso con una pezza bagnata con acqua calda.